Dal 1992 ad oggi! – Video Ufficiale

Home » News » Dal 1992 ad oggi! – Video Ufficiale

Sede operativa BMP a Origgio, specializzata nel taglio conto terzi di nastri adesivi e lavorazioni personalizzate

Chi è BMP – Specialisti nel taglio conto terzi di nastri adesivi e molto di più

 

BMP nasce nel 1992 come azienda specializzata nel taglio conto terzi di nastri adesivi, affermandosi fin da subito come partner tecnico per le industrie che richiedono lavorazioni su misura, flessibilità e qualità.

Grazie a una strategia basata su investimenti mirati in tecnologia e persone, abbiamo progressivamente ampliato la gamma dei nostri servizi. Oggi siamo in grado di offrire lavorazioni complesse come la fustellatura piana e rotativa, l’accoppiamento, la laminazione e l’assemblaggio di semilavorati, mantenendo sempre elevati standard qualitativi.

Con un’attenzione costante all’innovazione tecnologica e alle esigenze del mercato, abbiamo anche diversificato l’offerta introducendo prodotti complementari ai nastri adesivi, come collanti industriali, sigillanti, sistemi di dosaggio e applicatori professionali.

Nel 2005, un importante passo evolutivo ci ha portati a trasferirci in una sede più ampia, che ha permesso di aumentare la capacità produttiva e migliorare la logistica interna.

Successivamente, ad agosto 2018, ci siamo spostati nell’attuale sede operativa di Origgio (VA): una struttura moderna di oltre 8.000 m², progettata per ottimizzare i flussi produttivi e migliorare ulteriormente il servizio al cliente.

Con oltre 30 anni di esperienza nel settore del taglio di nastri adesivi conto terzi, BMP si presenta oggi come una realtà dinamica, affidabile e in costante crescita.

Scopri di più sui nostri servizi e lavorazioni personalizzate.

Il Team BMP