Probabilmente una delle famiglie prodotti più numerose all’interno dei nastri monoadesivi. Considerando la varietà dei supporti (PVC, polietilene, poliestere, poliuretano, EPDM, melammina, silicone, EVA ecc.), le densità, gli spessori, i colori e la tipologia di adesivo, questa classe di referenze è teoricamente infinita.
In funzione dell’applicazione BMP realizza compound di prodotto in grado di risolvere le più sofisticate problematiche. Questa gamma prodotti, grazie alle caratteristiche fisico-chimiche delle schiume, viene utilizzata per tutte le applicazioni di sigillatura, riempimento, coibentazione, protezione, insonorizzazione e ammortizzazione.
Le schiume monoadesive sono economiche, facili e veloci da applicare, versatili, conformabili e, a differenza delle colle e dei sigillanti, non sporcano e non richiedono tempi di polimerizzazione.
Possono essere trasformate in una grande varietà di formati tra cui bobine, rotoli, rocchetti, fogli, guarnizioni, rondelle o qualsiasi altro fustellato a disegno.
Tra le principali applicazioni delle schiume monoadesive elenchiamo:
Stai cercando un adesivo per un'applicazione speciale?