NASTRI MONOADESIVI IN SCHIUMA

NASTRI MONOADESIVI IN SCHIUMA

Probabilmente una delle famiglie prodotti più numerose all’interno dei nastri monoadesivi. Considerando la varietà dei supporti (PVC, polietilene, poliestere, poliuretano, EPDM, melammina, silicone, EVA ecc.), le densità, gli spessori, i colori e la tipologia di adesivo, questa classe di referenze è teoricamente infinita.

In funzione dell’applicazione BMP realizza compound di prodotto in grado di risolvere le più sofisticate problematiche. Questa gamma prodotti, grazie alle caratteristiche fisico-chimiche delle schiume, viene utilizzata per tutte le applicazioni di sigillatura, riempimento, coibentazione, protezione, insonorizzazione e ammortizzazione.

Le schiume monoadesive sono economiche, facili e veloci da applicare, versatili, conformabili e, a differenza delle colle e dei sigillanti, non sporcano e non richiedono tempi di polimerizzazione.

Possono essere trasformate in una grande varietà di formati tra cui bobine, rotoli, rocchetti, fogli, guarnizioni, rondelle o qualsiasi altro fustellato a disegno.

Tra le principali applicazioni delle schiume monoadesive elenchiamo:

  • sigillature a polvere, aria o acqua (infissi, sportelli, flange);
  • apri-chiudi (in questo caso con liner PET fisso);
  • imbottitura;
  • mascheratura (durante operazioni di sabbiatura);
  • insonorizzazione.

Stai cercando un adesivo per un'applicazione speciale?

Tutti i diritti sono riservati.
E' vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti presenti nel sito web, ivi inclusa la loro riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di BMP srl.