Prodotti

I NOSTRI PRODOTTI

BMP offre ai suoi clienti una gamma di prodotti vasta e molto articolata, frutto di anni di collaborazione con i più importanti produttori di adesivi e di nastri adesivi al mondo.

Grazie alla consolidata presenza nei più disparati settori di mercato, BMP ha maturato un’importante esperienza nella scelta di soluzioni adesive selezionate tra quelle proposte dai più rinomati ed affermati produttori mondiali. Il mondo dei nastri adesivi e dei collanti comprende oggi migliaia di articoli differenti: cosa differenzia questi sistemi adesivi? è indispensabile avere così tanti prodotti per unire dei materiali?

Ogni applicazione richiede un adesivo specifico

La risposta è semplice. Nei processi che coinvolgono gli adesivi esistono così tante variabili che la loro combinazione crea un numero di casi praticamente infinito: natura dei materiali, composizione chimica, stato fisico, resistenza al tempo, finitura superficiale, proprietà sotto sforzo, temperatura di lavorazione, temperatura di esercizio, carichi di lavoro… Se a queste variabili aggiungiamo quelle dettate dai processi produttivi, dal design, dal marketing, ci rendiamo conto che non esisteranno mai adesivi adatti a tutte le applicazioni possibili.

Per questo i prodotti adesivi sono moltissimi

E' in questo complesso contesto che il lavoro dei progettisti, dei tecnici e dei designer delle aziende deve essere supportato dalla catena dei fornitori di materie prime e semilavorati. E' in questo contesto che i produttori di adesivi, negli ultimi decenni, hanno sviluppato prodotti sempre più specifici ed efficaci in tutte le situazioni di applicazione. B.M.P. in qualità di azienda leader di settore offre ai suoi clienti tutto il know-how necessario per scegliere il prodotto giusto e utilizzarlo al meglio. Qualunque sia la vostra esigenza, chiamateci e saremo in grado di darvi risposte precise e di fornirvi un prodotto adeguato.

Stai cercando un adesivo per un'applicazione speciale?

Tutti i diritti sono riservati.
E' vietata qualsiasi utilizzazione, totale o parziale, dei contenuti presenti nel sito web, ivi inclusa la loro riproduzione, rielaborazione, diffusione o distribuzione dei contenuti stessi mediante qualunque supporto o rete telematica, senza previa autorizzazione scritta di BMP srl.